Infermeria: Biglia ok prossima settimana, per gli altri c’è tempo

Buone notizie sembrano arrivare dall’infermeria biancoceleste. Il tecnico Stefano Pioli spera che si svuoti il prima possibile, ma anche dei piccoli miglioramenti fanno ben sperare.

A fare il punto della situazione ci ha pensato il Dott. Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: “Biglia ha fatto l’ultimo accertamento, che ha mostrato miglioramenti sul quadro radiologico. Positiva la risposta al lavoro differenziato che sta svolgendo e incrementando di giorno in giorno. Pensiamo già dalla prossima settimana di aggregarlo al gruppo. Se tutto procederà bene, sarà il mister che valuterà insieme ai suoi collaboratori quando sarà in grado di giocare. Potrebbe essere anche prima della sosta, ma è una situazione che andrà valutata”.

Filip Djordjevic, invece, già stamattina ha preso parte all’allenamento in gruppo rispondendo bene alla seduta. Prosegue invece il protocollo Miroslav Klose, così come de Vrij, che nella prossima settimana dovrebbe ricominciare con un lavoro differenziato, attraverso il quale valutare l’esito della terapiasvolta dall’olandese. Per il difensore è probabile un suo rientro dopo la prossima sosta per le nazionali, mentre per il panzer tedesco i tempi sembrano essere un pochettino più lunghi.