Connect with us

News

Immobile-Lazio: trovato l’accordo, si chiude entro domani?

Published

on

Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui Ciro Immobile, attaccante della Nazionale e di proprietà del Siviglia, nei prossimi giorni dovrebbe accasarsi alla Lazio. Dopo aver abbandonato l’idea Enner Valencia, valutato dal West Ham sui 18 mln, la dirigenza laziale ha puntato tutto su Immobile per arricchire uno spoglio parco attaccanti, composto praticamente solo da Djordjevic fino ad ora.

Nulla di ufficiale al momento, ma dopo l’incontro tra la società biancoceleste e l’agente del giocatore nella giornata di ieri sembra che si sia giunti finalmente a un accordo, che porterebbe l’ex Torino a Roma in prestito oneroso (per circa 2 mln) con obbligo di riscatto fissato a 8 mln, da versare nelle casse andaluse entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Per il giocatore pronto invece un contratto quinquennale (scadenza nel 2021) che parte da una base di 1.9 mln annui per sforare i 2 grazie ai bonus che entrerebbero in vigore in base al raggiungimento di alcuni obiettivi.

In Spagna danno l’affare come chiuso, e vi sarebbero una serie di situazioni in casa Siviglia che difficilmente riuscirebbero a far credere il contrario (Il Siviglia è in trattativa con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Vietto, seguito anche dalla Lazio qualche tempo fa; l’arrivo dell’argentino, che andrà a comporre il settore offensivo del Siviglia insieme a Gameiro e Llorente, non lascia spazio ad Immobile, e l’ok per la cessione di quest’ultimo è arrivata da un altro nome più che accostato alla Lazio prima della figuraccia Bielsa: Jorge Sampaoli, nuovo tecnico degli andalusi) ma in casa Lazio l’incertezza è perenne e purtroppo c’è da aspettarsi di tutto.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza