Home News Lazio Intervista “I dieci minuti più belli della mia vita, li rivedrò spesso…”

“I dieci minuti più belli della mia vita, li rivedrò spesso…”

762
0

«Ringrazio il mister per l’occasione, la convocazione e l’esordio. Questo è un sogno che si avvera, non è un punto di arrivo ma punto di partenza. Spero che in futuro ci siano altre opportunità. Supporto della famiglia? Ho la fortuna di avere due genitori umili, mia madre e mio padre ci hanno cresciuti bene. Non è semplice fare 100km al giorno per me e mio fratello, che gioca anche lui nelle giovanili della Lazio. Io li voglio ripagare con le soddisfazioni in campo. Sinceramente non mi aspettavo questo esordio, pensavo che dopo il 2-0 il mister preferisse non fare cambi. Lo ringrazio ancora. Rivedrò spesso quei 10 minuti che sono stati i più belli della mia vita. Adesso sono concentrato per la gara con la Primavera a Lecce».

Queste le parole di Nicolò Armini, dopo l’esordio in prima squadra contro l’Apollon, ai microfoni di Lazio Style Radio



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!