Ciro Immobile salterà solamente la partita contro la Sampdoria al rientro dalla sosta per le nazionali. Il partenopeo ha ricevuto il cartellino rosso per la reazione di un fallo di Arturo Vidal in Lazio – Inter. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti dei presenti e dei tifosi da casa visto l’intervento del centrocampista interista e la reazione spropositata ad una manata che poteva anche risparmiarsi.
Il numero 17 è stato punito con un turno di stop e dieci mila euro d’ammenda “per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 25° del secondo tempo, colpito, da terra, con una manata al volto un avversario”. Stessa sanzione per Stefano Sensi, autore di un fallo ai danni di Patric qualche minuto più tardi. Primo cartellino giallo per Fares e Lazzari, entrambi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Confermata anche l’ammonizione per Patric, alla sua prima sanzione per comportamento non regolamentare in campo, e quello di Simone Inzaghi.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.