Connect with us
test2

Infermeria

Comunicato su Muriqi e la convocazione in nazionale. Non è pronto per una partita. Resta a Roma

Published

on

Arriva il comunicato ufficiale dalla federazione Kosovara su Muriqi. Il giocatore ha effettuato nelle ultime ore dei test fisici dopo una lunga sosta dall’infortunio rimediato ad Agosto quando era ancora un tesserato turco.

L’attaccante doveva partire per seguire la nazionale nella Nations League ma la condizione fisica lo porta a rimanere a Formello per recuperare i giorni di stop e cominciare a studiare il gioco biancoceleste visto l’assenza dello squalificato Ciro Immobile contro la Sampdoria.

Nonostante la grande insistenza della Federcalcio kosovara, la grande voglia del calciatore e la giusta collaborazione del club laziale, Vedat Muriqi non potrà presentarsi con la Nazionale del Kosovo nelle prossime tre partite. Il calciatore ha fatto gli ultimi test oggi alla Lazio, nell’ultima prova però si è capito ancora una volta che non c’è possibilità che sia pronto né per la partita di giovedì contro la Macedonia del Nord, né per le prossime due partite che la nostra nazionale giocherà in Nations League. L’informazione trapelata sul sito ufficiale della Lazio, ovvero che il calciatore avrebbe fatto parte del raduno con la Nazionale  conferma che Muriqi era pronto per partire alla volta del Kosovo e andare in ritiro con la squadra. I test di oggi hanno dimostrato chiaramente che la condizione fisica non gli consente in nessuna forma di essere vicino ai compagni di squadra della Nazionale”.

Leggi anche:   Torino-Lazio: c'è ancora Abisso
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Infermeria

Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall’infermeria

Published

on

La situazione dall’Infermeria Biancoceleste non porta buone notizie per Mattia Zaccagni. Durante Lazio-Cagliari, l’ex Hellas Verona ha rimediato un trauma distrattivo del muscolo Ileo-Psoas della coscia sinistra. L’esterno biancoceleste salterà sicuramente Torino-Lazio e Lazio-Roma. Da valutare esattamente le tempistiche per il rientro.

Il Comunicato della Lazio

Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività.

Leggi anche:   DAZN Serie A 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Infermeria: Adekanye, il suo menisco lo fa rimanere a Roma?

Published

on

adekanye

Brutte notizie per Bobby Adekanye per quanto riguarda l’infermeria della Lazio. Il giocatore, tornato alla base dopo la parentesi in prestito e finito nella lista degli esuberi, si è lesionato il menisco. Come riporta anche lalaziosiamonoi, la sua permanenza con la prima squadra della capitale potrebbe essere decisa se finire sotto i ferri o attuare la “conservazione” dell’infortunio mettendoci una toppa.

In caso di operazione il giocatore potrebbe rimanere lontano dal campo dai 2 ai 3 mesi con la parentesi del calciomercato estivo che si concluderebbe con il rimanere nella capitale occupando così un posto in più nell’indice di qualità.

Leggi anche:   Derby, Biglietti Lazio-Roma: la situazione
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

La difesa riparte da Acerbi e Luiz Felipe, il brasiliano abbandona le olimpiadi

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

La difesa della Lazio di Sarri ripartirà con Francesco Acerbi e Luiz Felipe come titolari centrali del 4-3-3 o modulo simile. Il tecnico ha chiamato tutti i big per metterli al centro del progetto con Luis Alberto che ha dato piena disponibilità rispetto alle fake news trapelate nei giorni scorsi ( orbita Inter ).

Per quanto riguarda il difensore centrale e nazionale brasiliano dell’under 23, il giocatore ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi con la sua nazionale. Procederà dunque al pieno recupero dopo l’infortunio rimediato ad inizio stagione 2020-2021 che lo ha fatto rientrare a poche giornate dalla fine. L’obiettivo è quello di arrivare al ritiro estivo di Auronzo Di Cadore al 100% della forma per confermare le aspettative di Maurizio Sarri. In attesa anche di un prolungamento di contratto visto che il suo termina nel 2022 ma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Leggi anche:   Sarri-Chiffi: querela per diffamazione in arrivo?
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design