Infermeria Lazio: la situazione di Marusic e Radu. Muriqi vola con la Nazionale dopo l’infortunio…

Spazio all’infermeria biancoceleste che si è riempita di giocatori del reparto difensivo nelle ultime giornate. Sott’occhio troviamo Radu e Marusic che verranno valutati dallo staff medico.

Per quanto riguarda il romeno, si temono 20 giorni di stop per una presunta lesione ai flessori che deve ancora essere quantificata. Salterà molto probabilmente il match contro la Sampdoria ed il debutto alla Champions League. Il montenegrino invece, partirà con la nazionale e verrà valutato dallo staff medico del Montenegro. In caso di forfait tornerà a Roma per smaltire la distorsione alla caviglia rimediata contro l’Inter.

Muriqi invece, reduce dall’infortunio muscolare che ha recuperato durante la sua convalescenza da Coronavirus, accetta la chiamata dal Kosovo per la nazionale, convincendo i biancocelesti a lasciarlo partire nonostante la società preferiva non rischiarlo. Il pirata farà la staffetta in attacco dalla ripresa del campionato visto la squalifica di Ciro Immobile ( da 2 a 3 giornate).

Leggi anche:   Favre allenatore del Borussia: "Partita sbagliata, troppi errori"

Vavro invece ha deciso di partire con la Slovacchia per giocare la Nation League nonostante la pubalgia che lo ha tenuto fuori con la Lazio.

Per quanto riguarda Bastos invece, si attendono risposte dalle analisi strumentali dopo aver rimediato una distrazione all’adduttore. Sulla via del ritorno sembrerebbe esserci anche Luiz Felipe. Il brasiliano si sta allenando a Formello e la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole contro il Frosinone, sembrerebbe essere quasi archiviata.

Leggi anche:   Verso Lazio-Borussia, tra tattica ed infermeria. Luiz Felipe ci prova, Escalante finisce ai box

Bastos – Distrazione all’adduttore – Da valutare

Luiz Felipe – Distorsione alla caviglia – Rientro metà ottobre

Lulic – Operato alla caviglia – Tempi indefiniti

Marusic – Distorsione alla caviglia – Da valutare

Muriqi – Problema muscolare – Rientro metà ottobre

Proto – Operato al braccio – Rientro dicembre

Radu – Distrazione al flessore – Da valutare

Vavro – Pubalgia – Da valutare

Seguici su Facebook!