Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio: la situazione di Marusic e Radu. Muriqi vola con la Nazionale dopo l’infortunio…

Published

on

Spazio all’infermeria biancoceleste che si è riempita di giocatori del reparto difensivo nelle ultime giornate. Sott’occhio troviamo Radu e Marusic che verranno valutati dallo staff medico.

Per quanto riguarda il romeno, si temono 20 giorni di stop per una presunta lesione ai flessori che deve ancora essere quantificata. Salterà molto probabilmente il match contro la Sampdoria ed il debutto alla Champions League. Il montenegrino invece, partirà con la nazionale e verrà valutato dallo staff medico del Montenegro. In caso di forfait tornerà a Roma per smaltire la distorsione alla caviglia rimediata contro l’Inter.

Muriqi invece, reduce dall’infortunio muscolare che ha recuperato durante la sua convalescenza da Coronavirus, accetta la chiamata dal Kosovo per la nazionale, convincendo i biancocelesti a lasciarlo partire nonostante la società preferiva non rischiarlo. Il pirata farà la staffetta in attacco dalla ripresa del campionato visto la squalifica di Ciro Immobile ( da 2 a 3 giornate).

Vavro invece ha deciso di partire con la Slovacchia per giocare la Nation League nonostante la pubalgia che lo ha tenuto fuori con la Lazio.

Per quanto riguarda Bastos invece, si attendono risposte dalle analisi strumentali dopo aver rimediato una distrazione all’adduttore. Sulla via del ritorno sembrerebbe esserci anche Luiz Felipe. Il brasiliano si sta allenando a Formello e la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole contro il Frosinone, sembrerebbe essere quasi archiviata.

Bastos – Distrazione all’adduttore – Da valutare

Luiz Felipe – Distorsione alla caviglia – Rientro metà ottobre

Lulic – Operato alla caviglia – Tempi indefiniti

Marusic – Distorsione alla caviglia – Da valutare

Muriqi – Problema muscolare – Rientro metà ottobre

Proto – Operato al braccio – Rientro dicembre

Radu – Distrazione al flessore – Da valutare

Vavro – Pubalgia – Da valutare

Leggi anche:   Striscioni Laziali, tra sfottò e amore verso la Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila e Lazio: tutto rimandato, il difensore in Paideia ma non completa le visite

Published

on

Piccolo problema per Mario Gila che ieri era sbarcato nella Capitale con tanto di annuncio dai profili social della Lazio. Il difensore del Real Madrid doveva effettuare le visite mediche in Paideia per poi porre la firma ufficiale sul contratto che lo legherà alla Lazio.

Il giocatore è arrivato in orario nella struttura ma sembrerebbe essere uscito poco dopo da una via secondaria stoppando dunque le consuete visite. Il motivo potrebbe essere quello di una probabile positività al Covid 19 e dovrà fare un periodo di isolamento per poi ripresentarsi nella struttura medica.

Un inizio con la Lazio rinviato fino a quando tutti i controlli non gli daranno l’ok per raggiungere i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore.

Leggi anche:   Scherzi a Parte Claudio Amendola Tatuaggio Lazio Video
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria: confermata la Pubalgia di Manuel Lazzari

Published

on

Le chiacchiere stanno a zero, l’infermeria biancoceleste dirama un comunicato ufficiale sulle condizione di Manuel Lazzari:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Changpeng Zhao Lazio, ecco chi è il Ceo di Binance
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design