Connect with us

News

Genoa-Lazio: l’esodo come ai vecchi tempi. 5.000 anime biancocelesti verso Marassi!

Published

on

Finalmente è giunto il momento tanto atteso. Lazio - Bayern Monaco illuminerà il manto verde dello Stadio Olimpico di Roma in una serata indimenticabile di Champions League. Nel giorno di San Valentino, i tifosi biancocelesti hanno risposto presente per questa grande occasione degli ottavi di finale. La Curva Nord ha preparato una coreografia speciale per l'evento, progettata con cura e carica di tutta l'emozione che accompagna questo grande match. Attualmente, gli spalti dello Stadio Olimpico ospitano una folla di 59.000 tifosi, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, stabilendo così un record stagionale di presenze. La Curva Maestrelli ha esaurito i 1.500 tagliandi messi a disposizione dalla società già ieri, mentre rimangono gli ultimi 3000 biglietti disponibili in Monte Mario. Il pubblico regalerà a Maurizio Sarri una cornice emozionante, carica di senso di appartenenza e voglia di vedere la sua squadra brillare più che mai sotto le stelle della Champions League.

Sarà un vero e proprio esodo biancoceleste quello di domenica dove la Lazio disputerà la trasferta a Marassi in Genoa-Lazio.

Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti annunciando l’apertura di un altro settore visto che quello ospiti è stato completamente riempito dai biancocelesti che hanno fatto la fila pochi minuti prima dall’apertura delle biglietterie:

“Per la trasferta di Genova il settore ospiti è sold out ma è stata aperta con una vendita libera la Gradinata Sud, il settore più vicino a quello ospiti. Quindi i tifosi biancocelesti potranno acquistare il biglietto per quel settore oppure per la Tribuna centrale.

Giovedì alle ore 12:00 partirà invece la vendita di Lazio-Bologna, dove gli Under 14 gratis potranno accedere gratis insieme al biglietto intero di un adulto. Inoltre ci sarà una promozione per i clienti Sky, che potranno acquistare fino a 4 biglietti in Monte Mario al 50% di sconto”

Lo stesso Marco Canigiani ha poi dato i dati ufficiali su quanti laziali partiranno da Roma in in direzione Genova:

“Esaurito il settore ospiti di Marassi, ora avere un dato certificato relativo ai tifosi che saranno presenti a Marassi in Gradinata Sud è per noi molto complicato. La sensazione è che ci sarà un esodo da vecchi tempi: se non saranno 5.000, ci si andrà molto vicino! Principalmente ci si muoverà in automobile, non ci sono molti collegamenti aerei per il capoluogo ligure.

Lazio-Bologna è una delle partite in cui gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico nei settori Distinti Sud-Est, Tribuna Tevere laterale ed in Monte Mario. L’iter è sempre il medesimo: l’adulto dovrà recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un biglietto intero per sé e richiedere l’omaggio per il ragazzo. Per l’incontro casalingo del prossimo 29 febbraio sarà attiva anche la promo Sky per gli abbonati extra: tali clienti potranno richiede massimo quattro codici da utilizzare online per acquistare un tagliando d’accesso per la Tribuna Monte Mario al 50% di sconto.

Sarà attivo il Bus Insieme: speriamo di arrivare ad avere più bus che auto! I commenti sono sempre positivi, molti sostenitori biancocelesti, provato il servizio, hanno deciso di lasciare la macchina. Per il prossimo anno, stiamo pensando ad uno specifico abbonamento.

Sono ancora all’asta le maglie da gioco indossate in Lazio-Inter dai biancocelesti, l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione che sostiene Flavio e Francesco: al primo posto ad ora c’è Milinkovic, poi Immobile. C’è ancora un giorno di tempo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica