Connect with us

News

Final Eight Campionato Primavera, le convocazioni di Inzaghi

Published

on

La Lazio Primavera di Inzaghi, dopo aver strappato con cuore e carattere il pass per le finali che si disputeranno dal 9 al 16 giugno in Liguria, si sta preparando per la prima sfida, in programma domani contro l’Inter;  i biancocelesti, insieme allo Spezia, hanno avuto accesso alle Final Eight tramite i playoff.

L’ultima gara contro il Palermo, decisa soltanto ai calci di rigore, ha però lasciato alla Lazio le defezioni di Seck (diffidato e ammonito), Borecki (espulso e impegnato in nazionale) e Tounkara (ancora una giornata di squalifica da scontare); al di là della disciplina, non ci sarà anche Oikonomidis, che ha raggiunto la nazionale australiana. La formazione che verrà schierata dal tecnico biancoceleste vedrà sicuramente Guerrieri in porta e al centro della difesa Prce e Mattia con esterni capitan Pollace e Germoni al posto di Seck; centrocampo con Pace, Murgia e Verkaj; in attacco certi Palombi e Fiore ma è ballottaggio tra Rossi, Silvagni e Milani, con l’ultimo favorito.

La partita verrà disputata alle 21 di domani presso il Comunale “Bacigalupo” di Savona e sarà diretta da Fabio Piscopo della sezione di Imperia; verrà garantita la diretta televisiva Rai Sport e la vincente incontrerà una tra Roma e Spezia, nella semifinale che andrà in scena venerdì 12 giugno.

Questi sono i convocati dall’ex attaccante piacentino ora allenatore delle nostre giovani promesse:

 

PORTIERI: Guerrieri, De Angelis, Cotticelli;

 

DIFENSORI: Pollace, Mattia, Prce, Seck, Germoni, Pasqualoni, Dovidio, Quaglia;

 

CENTROCAMPISTI: Rokavec, Silvagni, Pace, Verkaj, Murgia, Manoni, Condemi, Folorunsho;

 

ATTACCANTI: Milani, Palombi, Fiore, Capuano, Tounkara, Collarino, Rossi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza