Connect with us

News

Rongoni licenziato, l’ex collega “laziale” Maragliano: “Pagato il passato a Formello”

Published

on

Paolo Rongoni, ex preparatore atletico della Lazio, l’ultimo anno alla Roma, è stato licenziato in tronco dal presidente della Roma, James Pallotta; le sue parole incolpavano proprio un uomo voluto, tra l’altro, dal tecnico Garcia: “La preparazione atletica non è stata sufficiente. Dopo un’ora la squadra non aveva più energie, faticava”.

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato Roberto Maragliano, ex fisioterapista della Lazio e che ha Behrami e Inler tra i suoi assistiti. “Paolo ha pagato il suo passato a Formello. Se non fosse stato in precedenza alla Lazio, le cose non sarebbero andate in questo modo. Ma a Roma funziona così; solo un anno prima di arrivare a Trigoria aveva vinto la Coppa Italia, mica una partita normale, dopotutto a Formello, prima di quel match, c’era gente che ci diceva “o vincete o vi ammazziamo”. Gli animi sono esasperati, forse qualcuno a Trigoria non ha dimenticato quella sconfitta. E a Paolo è toccato vivere anche l’altra faccia della medaglia”.

Maragliano difende Rongoni in questo modo: “Ho conosciuto molti preparatori. So come lavora e tornerei con lui domattina se me lo chiedesse. Alla Lazio non abbiamo mai avuto problemi di infortuni. Dico di più: di solito se un giocatore si fa male è perché lavora poco, non perché lavora troppo. Evidentemente a Trigoria non hanno seguito il suo programma di allenamento. Sulla palestra, le dico che quando si gioca ogni tre giorni è normale fare “scarico” al chiuso per poi uscire sul campo. Lui semplicemente completava il suo lavoro in palestra”.

Rimane che una città come Roma non potrà mai crescere se andiamo avanti con questi atteggiamenti provinciali, sempre se l’altra faccia della medaglia delle sue dimissioni in tronco sia proprio questa..

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza