Connect with us

News

Filippini elogia Candreva e Parolo

Published

on

Emanuele Filippini, ex biancoceleste elogia i due lazionali impegnati negli europei di Francia. Una prestazione della nazionale dove non si sono viste sbavature eclatanti da parte delle due aquile in forza alla rosa di Conte.

“Il calcio ora è diventato intensità e determinazione ma ci vuole sempre della tecnica. Con la determinazione, il cuore e la volontà si può fare la differenza, questi aspetti il popolo italiano li ha nelle sue corde. Queste qualità possono far sì che si giochi un buon torneo, non bisogna ora vivere sugli allori per questa prima vittoria. Conte saprà toccare le corde giuste per motivare i ragazzi. Per quello che si vede il Ct è bravissimo in questo, il gruppo sa quello che vuole e quello che li aspetta, sono determinati.

Candreva e Parolo hanno fatto un’ottima partita, hanno corso molto e si sono fatti trovare sempre pronti. Parolo a volte sembrava un veterano. Candreva è un po’ più abituato, ha giocato una fantastica partita.

Ho giocato con Candreva a Livorno, è un ragazzo calcisticamente intelligente, è bravo a leggere le situazioni e riesce a far un buon lavoro, quando viene puntato va in difficolta perché non è un difensore.

Bielsa è un allenatore di grande carisma e alla Lazio può portare la sua esperienza e trasmetterla al gruppo e al campionato italiano. Non sarà facile perché nella Serie A non ci sono partite semplici, devi stare sul pezzo tutte le domeniche”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.