Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson potrebbe andare in prestito

Published

on

FELIPE ANDERSON

Felipe Anderson la delusione più grande: 7,5 milioni (9 con le tasse) per prenderlo dal Santos, ma il talento cresciuto con Neymar non ingrana, accumula 752 minuti (praticamente è costato un milione ogni 100 minuti giocati) e un solo gol, al Legia. Sempre in Europa League, quello sciagurato rigore sbagliato con il Ludogorets lo fa sparire dai radar. E infatti Reja, per sostituire lo squalificato Candreva, domenica a Cagliari adatterà sulla destra uno tra Keita e Lulic. Il brasiliano aspetta il suo momento e twitta: “Per sorridere crediamo che il domani sia migliore”. Probabile che sia lontano dalla Capitale: Tare punta moltissimo su di lui, ma per la prossima stagione spunta l’ipotesi del prestito. Gli permetterebbe di maturare (ha appena 20 anni) e giocare con continuità

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza