Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson non andrà al Manchester United: trattativa saltata

Published

on

Alla fine l’affare tra LazioManchester United per il trasferimento di Felipe Anderson in Inghilterra non si farà. Fino a qualche settimana fa la trattativa sembrava ormai sul punto di essere chiusa e tutto lasciava presagire che Felipe fosse pronto a trasferirsi alla corte dei red devils. Mancava, infatti, solo un’offerta ufficiale dal club inglese e l’affare si sarebbe ben presto chiuso attorno ad una cifra vicina a 40 milioni di sterline. Ora, invece, la situazione si è capovolta e la trattativa sembra essersi arenata definitivamente. La notizia è stata riportata nella serata di ieri dal sito della BBC, il più autorevole dei tabloid britannici, che ha annunciato che lo United avrebbe rinunciato all’idea di portare il Pipe di Brasilia a Manchester. La decisione, secondo quello che si può evincere dall’articolo, sarebbe arrivata addirittura dal tecnico dei tre volte campioni d’Europa, si proprio lui: Louis Van Gaal. Il tecnico olandese che qualche giorno fa aveva detto in merito all’affare: “Mata non dà il meglio di sé quando gioca da esterno, ma sta facendo molto bene, per il nostro tipo di gioco posso ritenermi soddisfatto. A gennaio non è semplice trovare calciatori migliori di lui in quella posizione di campo. Viste le sue particolari caratteristiche, non credo sia possibile migliorare in quel ruolo durante il mercato invernale“, ora ha rincararto la dose, dicendo che la sua squadra necessità di un rinforzo in difesa e non in attacco. Infatti, i vari Depay, Lingard e soprattutto Mata si sono dimostrati all’altezza del reparto d’attacco, meglio, quindi, cercare un difensore che vada a sostituire gli infortunati Shaw e Rojo.

Per una semplice questione di priorità quindi: rinforzare prima la difesa e poi l’attacco, l’affare Felipe Anderson non si farà, almeno per ora. Il brasiliano è destinato a restare alla Lazio, almeno fino alla prossima finestra di mercato estiva. E’ difficile, infatti, che dopo questa decisione ci siano clamorose sorprese.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.