Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson, la società attende il Chelsea ma si prepara al rinnovo

Published

on

Felipe Anderson si studia il rinnovo in caso di una mancata cessione

Felipe Anderson alla fine potrebbe rimanere alla Lazio. Il West Ham si è ritirata dall’asta comprando un esterno altrove, la richiesta di Lotito è sui 50 milioni di euro e non vuole fare sconti a nessuno. Si attende una mossa dal Chelsea dove Sarri già in passato voleva il brasiliano al Napoli. Il contratto di Felipe scade nel 2020 e Lotito non vuole certamente arrivare ad un altro caso De Vrij e pensa ad un prolungamento fino al 2022. Dal canto suo però, il gioiello sembrerebbe stanco di fare panchina. Purtroppo per lui c’è un certo Luis Alberto che quest’anno è esploso diventando il titolare inamovibile di questa rosa lasciando FA a fare da “panchinaro di lusso”.

Salvo stravolgimenti di modulo però potrebbe rientrare nei piani di Simone Inzaghi anche se con tre competizioni, avere più talenti in rosa potrebbero portare qualcosa di più che dei soliti 13 titolari che giocano ogni 3 giorni rischiando l’infortunio.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila* ( Real Madrid ancora non ufficiale in data 07/07/2022 ), Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli* ( in attesa della firma e l’ufficialità ), Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Hellas Verona ), Raul Moro ( Hellas Verona ).

Trattative in entrata

Mertens ( svincolato ma in direzione Francia ), Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ).

Leggi anche:   L'arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma

Published

on

Una giornata all’insegna degli addii e dei divorzi nella Capitale sponda giallorossa con i media di gossip che stanno scoppiando per un presunto divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Noi possiamo solo dire: ma sticazzi?

Sticazzi anche su come Zaniolo stia lasciando Trigoria con la Juventus sempre più in pressing per l’attaccante giallorosso. Un’operazione che non dovrebbe superare i 40 milioni di euro contro i 50 sparati dal presidente giallorosso. Oh na cifra sopravvalutato americà!

L’indizio che porta Niccolò fuori dalla Capitale, oltre alle scuse per il suo comportamento al derby e per le frasi nella festa della Conference League, è anche quello della scena muta fuori dai cancelli con tanto di insulti da parte dei tifosi che trovate qui.

Leggi anche:   Romagnoli-Lazio: domani l'ufficialità?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design