Campagna Abbonamenti: ecco quando!

Canigiani preannuncia la data per la campagna abbonamenti

La Campagna abbonamenti della Lazio sta per cominciare. Ad annunciarlo ci ha pensato Canigiani, responsabile marketing della S.S.Lazio.

“La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro.

Giovedì, invece, sarà presentata la nuova prima maglia da gioco e, tra qualche ora, forniremo maggiori informazioni sulle attività che verranno realizzate: giovedì e venerdì ci saranno degli appuntamenti in dei punti vendita con alcuni giocatori. Saranno i classici momenti di contatto ed incontro nei quali daremo la possibilità ai nostri tifosi di salutare la squadra prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno così dedicate alle nuove maglie.

Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.