Presentazione della prima maglia: ecco quando

La Lazio presenterà la prima maglia di gioco: c’è la data

La presentazione della prima maglia della Lazio è alle porte. La data in questione sarà giovedì 12 Luglio. Come sfondo ci sarà il tramonto di Roma, dove la Lazio ha scelto la terrazza della Rinascente.

Ad indossarla ci saranno alcuni giocatori laziali e non è detto che non mancherà Acerbi, atteso questa settimana per le visite mediche. Intanto Canigiani svela le prossime date per la seconda e terza maglia.

“Per quanto riguarda le nuove maglie, la prima divisa verrà svelata la prossima settimana, tra oggi e domani comunicheremo con esattezza la data: stiamo studiando gli ultimi dettagli.

Credo che il 12 luglio possa essere la data giusta, ovviamente con modalità che non possono essere svelate: magari qualche ulteriore indizio lo daremo nei prossimi giorni. L’intento è realizzare qualcosa di particolare, sperando che tutti i pezzi del puzzle riescano ad incastrarsi nel modo giusto.

Sotto le Tre Cime di Lavaredo, durante il ritiro, presenteremo la seconda; per la terza, infine, stiamo valutando le tempistiche. Auronzo di Cadore è ormai una seconda casa: tra questa località e la squadra c’è un autentico connubio, che peraltro verrà rinnovato anche per i successivi due ritiri estivi.

Per la campagna abbonamenti restiamo sempre in attesa degli ultimi dettagli burocratici: a breve speriamo di poter partire. L’intenzione è quella di mantenere la linea che c’è stata negli ultimi anni.

Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio di bus sharing per tutta la stagione, secondo con modalità sulle quali stiamo lavorando: il riscontro in occasione del test fatto in occasione della gara contro l’Inter del 20 maggio scorso è stato estremamente positivo”

Per lo sponsor Lotito farà la lotta contro il tempo per il decreto di dignità e avrà un’incontro con la Seleco per delineare l’accordo per lo spazio nel retro della Maglia da gioco.