Derby Roma-Lazio: solamente poche migliaia di biglietti rimasti

Un derby da sold-out andrà in scena domeni 26 Gennaio 2020. La Lazio dopo la sconfitta sfortunata al San Paolo cerca di rialzarsi in campionato contro la Roma all’Olimpico mettendo nel mirino la dodicesima vittoria consecutiva in Serie A.

Per quanto riguardano i biglietti sono circa duemila i posti liberi per i biancocelesti, a fare il punto della situazione ci pensa direttamente Marco Canigiani:

Leggi anche:   Paolo Di Canio vittima de " Le Iene ". Il video dello scherzo: "Stava riuscendo l'Animale Dormiente" (VIDEO)

 “Qualche giorno fa c’erano ancora un paio di migliaia di posti disponibili in Distinti, speriamo che questi numeri si siano abbassati. Ricordo che bisogna andare presso le ricevitorie Viva Ticket indicate dalla Roma per l’acquisto dei biglietti. A breve usciranno le indicazioni per Lazio – Spal, e anche le date del tour per la Supercoppa nei negozi. La riapertura degli abbonamenti ha aggiunto una bella percentuale, era quello che ci aspettavamo e speriamo che il dato possa consolidarsi il prossimo anno. Per Lazio – Verona potranno essere sfruttati i coupon natalizi anche se la gara è stata spostata, sono come dei biglietti già acquisiti