Connect with us

News

Lazio fuori dalla Coppa Italia? Sti Caz*i, tutti ci temono, è quello l’importante

Published

on

A mente fredda ma anche a mente calda, alcuni di noi non sono incazzati per come è andata ieri. Il destino e un po’ massa ci hanno fatto un piccolo scherzetto che vale l’uscita dalla Coppa Italia 2019-2020.

Una Lazio bella a prescindere da alcuni errori fatali ma che dopo svariate settimane di bel tempo possono arrivare. Un errore madornale di Massa che giudica da giallo un fallo di Leiva ma che porta il giocatore a farsi espellere giustamente per insulti plateali all’arbitro ( Giacomelli inside?), un campo dove sia biancocelesti che napoletani portava a scivolare ( Immobile il più sfigato) per non parlare dei pali e dei fuorigioco millimetrici ( anche dall’altra parte sia chiaro). Niente scuse tutti ci temono. Basti vedere come nelle ripartenze biancocelesti, i partenopei arrivavano ad avere una linea difensiva composta da sei elementi con Insigne che addirittura occupava la fascia del terzino sinistro. Un gioco catenacciaro di Gattuso che ha voluto difendere il gol fortunato dal secondo minuto di gioco e poi le statistiche parlano da sole.

Si era un obiettivo principale quello della coppa ma l’accesso alla Champions con 7 punti di vantaggio dalla quarta in classifica è ancora realtà. Ricordiamoci come la Lazio ha asfaltato la Juventus per due volte di seguito sia in campionato che in finale di Super Coppa. Non conta avere Ronaldo in squadra quando tu dalla tua parte hai giocatori che si conoscono a memoria e giocano un ottimo calcio. Niente alibi e niente rammarichi. La strada è ancora lunga ed in salita ma la Lazio ha dimostrato di esserci anche con i vari Jony, Patric, Cataldi e senza Leiva e Luis Alberto o lo stesso Correa nelle partite precedenti.

Basti vedere il nuovo gemellaggio non scritto tra Romanisti-Juventini e Napoletani. Quando crei questi terrori da dover costringere gli altri a tifare per i nemici solamente una cosa vuol dire: HANNO PAURA DELLA LAZIO!

E fanno bene, perchè la Lazio c’è sia nella sconfitta che nella vittoria, la Lazio è viva, la Lazio gioca, la Lazio vince anche fuori dal campo. Ora testa al derby che sinceramente può contare anche zero, l’obiettivo è tutt’altro ed in parte anche centrato: la Lazio sta facendo un campionato stupendo!

Leggi anche:   Lazio-Romagnoli: Lotito alza la posta in gioco ( Esclusiva Vittorio Campanile )
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma

Published

on

Una giornata all’insegna degli addii e dei divorzi nella Capitale sponda giallorossa con i media di gossip che stanno scoppiando per un presunto divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Noi possiamo solo dire: ma sticazzi?

Sticazzi anche su come Zaniolo stia lasciando Trigoria con la Juventus sempre più in pressing per l’attaccante giallorosso. Un’operazione che non dovrebbe superare i 40 milioni di euro contro i 50 sparati dal presidente giallorosso. Oh na cifra sopravvalutato americà!

L’indizio che porta Niccolò fuori dalla Capitale, oltre alle scuse per il suo comportamento al derby e per le frasi nella festa della Conference League, è anche quello della scena muta fuori dai cancelli con tanto di insulti da parte dei tifosi che trovate qui.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni a 360 Gradi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

L’arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus

Published

on

Un calciomercato quasi da 7 in pagella per Claudio Lotito con le promesse fatte a Maurizio Sarri in fase di realizzazione ( come Alessio Romagnoli ). Con l’arrivo dell’ex Milan, Francesco Acerbi potrebbe partire già nella prossima settimana se non questa. Nella giornata di ieri, sembrerebbe che Galliani si sia messo in contatto con il presidente biancoceleste per portare il leone con il Monza. Lo stesso ds portò il numero 33 al Milan.

Una posizione sempre più da separato in casa con il reparto che è passato da in emergenza a strapieno. L’altra destinazione potrebbe essere quella Juventina dove si cerca una toppa nel reparto in caso partisse un big.

Leggi anche:   Marius Adamonis: " Cancellieri ha un tiro imparabile, spero di giocare quest'anno..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Lazio: domani l’ufficialità?

Published

on

La telenovela su Alessio Romagnoli sta per terminare. Il giocatore, secondo fonti vicine, ha un appuntamento in Paideia domani alle ore 8.00 circa. Il difensore biancoceleste firmerà un contratto di 5 anni per 2,9 milioni di euro più bonus. Una trattativa che ha trovato l’accordo anche tra la Lazio ed il procuratore dell’ex milanista per quanto riguardano le commissioni.

Finalmente la Lazio avrà un nuovo numero 13 in difesa con l’amore per questi colori. L’ultimo ad onorare la maglia prima della cessione per ovvi motivi, è stato Alessandro Nesta. Ultimo step dunque prima di raggiungere i suoi nuovi compagni ad Auronzo Di Cadore.

foto arrivata da Twitter

Leggi anche:   Calciomercato | Maximiano-Lazio, parla il ds del Granada
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design