Connect with us

News

Gattuso a fine gara:”Ho rivisto il veleno”

Published

on

Gattuso è felice per la vittoria che gli permette di passare il turno. Ovviamente non è stato facile domare questa Lazio ma è lui a passare in semifinale. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa :

“Ho il dovere di non far sedere questa squadra, di stare sul pezzo. Oggi ho rivisto il veleno, quello che ho detto tre giorni fa, ho visto una squadra che era disposta a sacrificarsi, che ha dato l’anima, non dobbiamo perdere tutto questo. Espulsione? Sono cose che possono succedere, siamo stati ingenui sul secondo fallo. La cosa che spero di più è dare continuità ai risultati, recuperare dei giocatori, averli tutti a disposizione. Prima della fine della partita, hanno inquadrato la tribuna, mi sono messo a ridere. Mi dispiaceva molto vederli tutti lì. 

Svolta all’interno dello spogliatoio o sugli spalti? 

Bisogna ringraziarli, oggi se lo stadio era come le ultime partite, la gara non si portava a casa. E’ un valore aggiunto, per chi attraversa dei momenti come noi è un’arma in più. Lobotka può fare la mezz’ala, bisogna fare i complimenti a chi è riuscito a portare qui Demme, era il capitano del Lipsia. Entrambi sono due giocatori importanti. Si è rivisto quello spirito che dicevo io, abbiamo sofferto, a tratti siamo stati fortunati, ma la squadra è stata in partita, ha saputo mantenere il campo. Sei entrato nella testa dei tuoi? Non mi fido, perché il grafico oggi dice che oscilliamo ancora tanto. Continuiamo su questa strada qui. Il ritiro l’hanno deciso i giocatori. In questo momento dobbiamo fare i bravi o aiutare questa squadra, se le vogliamo bene dobbiamo fare i bravi. Se puoi vogliamo vendere una copia in più o fare qualche clic in più, non so..”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica