Connect with us

News

De Vrij: in attesa del suo ritorno in campo in Olanda gli viene dedicato un torneo

Published

on

Ormai è passato parecchio tempo dal giorno di quel maledetto infortunio che ha costretto Stefan de Vrij a restare lontano dai campi di gioco. La retroguardia della Lazio ha sentito moltissimo la sua assenza perché, anche se molto giovane, l’olandese ha dimostrato grande tecnica e personalità, trasmettendo a chiunque giochi vicino a lui moltissima sicurezza. A meno di clamorose sorprese, quindi, de Vrij, come ben si sa, rientrerà a stagione finita visti i lunghissimi tempi di recupero del suo infortunio.

In attesa del suo ritorno in campo, però, Stefan può comunque gioire perché gli sarà dedicato un importante riconoscimento. Infatti ad Ouderkerk, un piccolo villaggio dell’Olanda Meridionale, dove il giocatore è nato e cresciuto e dove ha intrapreso la carriera da calciatore, si è deciso di dedicargli un torneo. Una decisione presa dal VV Spirit, la società di calcio dilettantistica nella quale de Vrij ha cominciato a giocare a pallone che non ha mai dimenticato uno dei suoi giocatori simbolo. Una bellissima iniziativa che è stata pensata in questi giorni e che andrà in scena sabato 28 maggio. La competizione si chiamerà ‘Stefan de Vrij Cup’ e sarà un torneo giovanile che coinvolgerà ben 32 squadre.

de vrij-vv spirit
Un dirigente del VV Spirit ha così commentato l’iniziativa: “Sarà un evento meraviglioso e sfrutteremo l’occasione per festeggiare un nostro ex giocatore “. Inoltre ha parlato anche il padre di de Vrij, il signor Jan: “Quando mi hanno parlato di questa idea ho contattato immediatamente Stefan, che si è detto molto orgoglioso proprio come lo sono io”. Stefan, invece, non si è pronunciato per ora, ma chissà che non possa fare una sorpresa al suo paese natio e presentarsi lì il giorno del torneo per la gioia dei ragazzi, ma soprattutto dei suoi compaesani.

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement