Connect with us

News

Frosinone-Lazio: tifosi uniti contro il patron della Lazio

Published

on

Tra poche ore avrà inizio la sfida tra Frosinone e Lazio allo Stadio Matusa.

L’intero impianto dei ciociari è già esaurito, ma la Lazio in questo match può contare sull’appoggio dei suoi tifosi che occuperanno tutto il settore ospiti, essendo circa 2000.

Lo stadio “Matusa” però risulta un luogo ostile per la società biancoceleste, specialmente per il presidente Claudio Lotito: i frusinati, infatti, non hanno certo dimenticato la telefonata del 28 Gennaio tra Lotito e Pino Iodice: “Ti faccio un discorso – dice Lotito a Iodice – : secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente fra un anno e mezzo va a casa da solo, l’accompagno io, e rappresenta zero. Viene fatta una commissione strategica, tre presidenti, uno del Nord, uno del Centro, uno del Sud, e ogni 20 giorni vedono l’attuazione del programma. Il direttivo viene tolto, Pitrolo (vicepresidente di Lega, ndr), quello, tutti. Chi viene eletto va lì a lavorare. E vi tranquillizzo, io non sono candidato a niente, non m’interessa, voglio salvare la Lega Pro. Se la Lega Pro nel giro di dieci giorni non trova un gruppo di maggioranza che io in questo momento ho su questo progetto che ti ho detto, ti spiego che succede. Il 16 abbiamo l’assemblea, a me non cambia, ho preso 100mila euro, ma 4 milioni l’anno ci metto nella Salernitana. Se non si risolve ‘sto problema, il 16 non arrivano i soldi, perché non ci sono”.) e, dunque, avranno voglia di dimostrare che la loro presenza in Serie A ha un valore, al contrario di ciò che sostiene Lotito:Nel suo progetto, la A deve ottenere più soldi: e le promozioni di club piccoli sarebbero una rovina proprio sul fronte dei diritti tv. “Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi… una può salì…se mi porti squadre che non valgono un c… noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti televisivi – che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d’accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno – fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c… li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi… E questi non se lo pongono il problema!”.

Come in ogni sfida della Lazio, ci saranno le contestazioni a discapito di Lotito, ma in questo caso i tifosi del Frosinone e della Lazio saranno uniti contro la stessa persona.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Mi è piaciuto l' atteggiamento ma abbiamo pagato in brillantezza"

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement