Stefano De Martino, il direttore alla comunicazione in casa Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del periodo nero dei biancocelesti:
“La società si sta interrogando con professione su quello che non sta andando. Non dobbiamo tralasciare che da dopo l’emergenza questa squadra ha perso 5 titolari fondamentali, e qualsiasi altro club faticherebbe a giocare in queste condizioni. I motivi vanno ricercati senza scadere in beghe o polemiche sull’alimentazione dei giocatori. Dobbiamo interrogarci non soltanto sulla preparazione fisica, visto che la Lazio è la terza squadra che corre di più in Italia. Con grande equilibrio, la società sta valutando come ha sempre fatto le cause di questo momento delicato”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





