Stefano De Martino, il direttore alla comunicazione in casa Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del periodo nero dei biancocelesti:
“La società si sta interrogando con professione su quello che non sta andando. Non dobbiamo tralasciare che da dopo l’emergenza questa squadra ha perso 5 titolari fondamentali, e qualsiasi altro club faticherebbe a giocare in queste condizioni. I motivi vanno ricercati senza scadere in beghe o polemiche sull’alimentazione dei giocatori. Dobbiamo interrogarci non soltanto sulla preparazione fisica, visto che la Lazio è la terza squadra che corre di più in Italia. Con grande equilibrio, la società sta valutando come ha sempre fatto le cause di questo momento delicato”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.