Connect with us

News

Sven Goran Eriksson ai microfoni di tuttojuve: ” Lazio ultima chiamata per lo scudetto”

Published

on

La matematica non ha ancora tagliato fuori la Lazio secondo Sven Goran Eriksson che commenta la sfida Juventus-Lazio ai microfoni di tuttojuve.com.

Juventus-Lazio

“Mi aspetto una grandissima partita, per la Lazio sarà l’ultima spiaggia perché in caso di insuccesso saluterà definitivamente lo scudetto. Qualche settimana fa la lotta era solo tra queste due squadre, ora si è allargata coinvolgendo anche Atalanta ed Inter. La super favorita resta, però, sempre la Juventus, sono troppo poche le giornate per sperare in un ribaltone. Sarà veramente dura per tutti gli altri. Se sarebbe stata una partita diversa ad aprile? Sì, a mio parere la Lazio sarebbe arrivata favorita a questo incontro. Onestamente, però, oggi non è più la stessa squadra, non gioca bene. La Juve è sempre la Juve, non importa se sia in forma o meno: quando è prima in classifica, toglierla da lì è quasi impossibile. Ha la mentalità vincente, quando indossi quella maglia devi solo vincere. Chi arriva a giocare in questa squadra, questo concetto è come se lo tatuasse sulla pelle”.

Simone Inzaghi

“Simone è un bravissimo allenatore e sta facendo bene. Credo che la Lazio dovrà difendere alla perfezione, in più dovrà esser bravissima a mostrare tutto il suo talento nel momento in cui ruberà palla. Per battere la Juve in casa sua devi sudare le proverbiali sette camicie, in pochi possono riuscirci. E potrà farlo solo se tutti i suoi uomini saranno in forma, uno tra tutti Ciro Immobile che è il suo grande goleador. Se dovesse vincere? Inevitabilmente il campionato sarebbe riaperto, è l’unico modo per crederci. Ma, onestamente, questo scudetto lo vincerà la Juventus“.

Ripresa del campionato post Covid 19

“Prima del ‘Coronavirus’, la Lazio era la squadra più in forma, brillante, e che giocava il miglior calcio. Nel momento in cui si è ripresi, non ho visto da nessuno delle grandi prestazioni. L’unica grande sorpresa è l’Atalanta, sta giocando davvero un calcio di altissimo livello. Non mi aspettavo che arrivasse a lottare concretamente per il secondo posto, tra l’altro potrebbe essere anche in lizza per lo scudetto. Pazzesco”.

Lo scudetto del 2000

 “La Lazio di oltre vent’anni fa avrebbe meritato anche di vincere lo scudetto nella stagione precedente, quello perso nel duello con il Milan. Quello del 2000 è stato totalmente inaspettato, la sconfitta della Juventus è stata particolare e nessuno di noi si aspettava una sua sconfitta a Perugia. Credo che a vincere sia stata alla fine la squadra più forte di tutto il torneo”. 

Ronaldo vs Immobile

Leggi anche:   Calciomercato | Maximiano-Lazio, parla il ds del Granada

“Sarà una bellissima sfida, Immobile sta facendo molto bene ma anche Ronaldo non scherza. E’ da oltre dieci anni, insieme a Messi, il miglior giocatore al mondo”.

Il Momento della Juventus

 “E’ una squadra che non riesce a dare continuità al suo gioco, non è in grandissima forma ma riuscirà a vincere ugualmente lo scudetto. Anche perché la Lazio, alle spalle, ha perso davvero troppi punti. Sarri è un grandissimo allenatore, però questo è un momento molto particolare. E’ la prima volta che si affronta una situazione del genere, è strano giocare senza pubblico e ogni tre giorni in estate. Non so, poi, come si sono allenati durante il lockdown”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma

Published

on

Una giornata all’insegna degli addii e dei divorzi nella Capitale sponda giallorossa con i media di gossip che stanno scoppiando per un presunto divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Noi possiamo solo dire: ma sticazzi?

Sticazzi anche su come Zaniolo stia lasciando Trigoria con la Juventus sempre più in pressing per l’attaccante giallorosso. Un’operazione che non dovrebbe superare i 40 milioni di euro contro i 50 sparati dal presidente giallorosso. Oh na cifra sopravvalutato americà!

L’indizio che porta Niccolò fuori dalla Capitale, oltre alle scuse per il suo comportamento al derby e per le frasi nella festa della Conference League, è anche quello della scena muta fuori dai cancelli con tanto di insulti da parte dei tifosi che trovate qui.

Leggi anche:   Romagnoli alla Lazio: le conferme arrivano da tutti
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

L’arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus

Published

on

Un calciomercato quasi da 7 in pagella per Claudio Lotito con le promesse fatte a Maurizio Sarri in fase di realizzazione ( come Alessio Romagnoli ). Con l’arrivo dell’ex Milan, Francesco Acerbi potrebbe partire già nella prossima settimana se non questa. Nella giornata di ieri, sembrerebbe che Galliani si sia messo in contatto con il presidente biancoceleste per portare il leone con il Monza. Lo stesso ds portò il numero 33 al Milan.

Una posizione sempre più da separato in casa con il reparto che è passato da in emergenza a strapieno. L’altra destinazione potrebbe essere quella Juventina dove si cerca una toppa nel reparto in caso partisse un big.

Leggi anche:   Romagnoli-Lazio: domani l'ufficialità?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Lazio: domani l’ufficialità?

Published

on

La telenovela su Alessio Romagnoli sta per terminare. Il giocatore, secondo fonti vicine, ha un appuntamento in Paideia domani alle ore 8.00 circa. Il difensore biancoceleste firmerà un contratto di 5 anni per 2,9 milioni di euro più bonus. Una trattativa che ha trovato l’accordo anche tra la Lazio ed il procuratore dell’ex milanista per quanto riguardano le commissioni.

Finalmente la Lazio avrà un nuovo numero 13 in difesa con l’amore per questi colori. L’ultimo ad onorare la maglia prima della cessione per ovvi motivi, è stato Alessandro Nesta. Ultimo step dunque prima di raggiungere i suoi nuovi compagni ad Auronzo Di Cadore.

foto arrivata da Twitter

Leggi anche:   Calciomercato | Maximiano-Lazio, parla il ds del Granada
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design