Correa punta la Champions: ” Ti emoziona fin da quando parte la musichetta”

Correa è definitivamente tornato dal suo infortunio e lo fa siglando il gol che apre le danze all’Olimpico di Roma contro il Brescia oltre poi alla rete segnata la partita precedente contro l’Hellas Verona. L’argentino al termine della gara è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando della prossima stagione e della Champions League, competizione che ha già giocato quando vestiva la maglia del Siviglia:

Leggi anche:   Patricia a Luis Alberto: " Ora divertiti in Champions"

“Sono felice della vittoria e del gol, arrivato dopo un mese difficile a causa del mio infortunio. Non è stato facile riprendere il ritmo, è stato sicuramente un periodo complicato. Purtroppo siamo mancati in tanti, adesso però mettiamo da parte i rimpianti e cerchiamo di chiudere al meglio questa stagione per migliorare la nostra posizione perché lo meritiamo.

Voglio sempre aiutare i miei compagni per ottenere grandi risultati, giocare la Champions sarà bellissimo. Ho avuto la fortuna di giocarla a Siviglia, è una competizione incredibile che vogliono giocare tutti, emoziona già quando parte la musica iniziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *