Manuel Lazzari festeggia con una vittoria le sue 100 presenze in Serie A. Al termine di Lazio-Brescia, terminata con un secco 2-0 per i capitolini con la rete di Correa e di Ciro Immobile, l’ex Spal è intervenuto ai microfoni biancocelesti.

“Le prime 100 partite in Serie A sono un orgoglio, felice di averle centrate qui alla Lazio. Sabato ci aspetta una partita importante per il 2° posto, dovremo farci trovare pronti. Oggi è stata una partita difficile contro una squadra organizzata, che chiudeva bene gli spazi.

La Lazio merita solo applausi per quanto fatto quest’anno, tra Supercoppa conquistata e qualificazione in Champions League. Il prossimo anno dovrò crescere ancora sotto ogni aspetto, magari diventando più decisivo con gol e assist. Lavoro a testa bassa per cercare di migliorarmi in ogni allenamento”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.