Connect with us

News

Ciro Immobile: ” L’obiettivo è crescere, quando smetterà mi renderò conto….”

Published

on

ciro immobile leone d'oro

Ciro Immobile riceve l’ennesimo premio della stagione con il Leone D’Oro per i suoi meriti sportivi. La statuetta è stata rilasciata a Venezia dove il giocatore ha rilasciato anche qualche dichiarazione ai cronisti presenti.

Il Leone d’Oro

Soddisfazione enorme, devo dire che quando mi è arrivata l’e-mail non ci volevo credere. Mi è stata fatta una telefonata e mi sono emozionato. Per me e la mia famiglia è motivo di grande soddisfazione”.

Obiettivo con la Lazio

L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff. Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra“.

4 Titoli di Capocannoniere

: “È bello, devo dire la verità ora non ci penso un granché perchè ovviamente penso ai prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica