Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Carnesecchi, scende in campo il suo agente!

Published

on

carnesecchi lazio

Il Calciomercato della Lazio ha come obiettivo principale Marco Carnesecchi. Il portiere dovrà sostituire Thomas Strakosha, il quale ha lasciato un enorme buco tra i pali biancocelesti con Pepe Reina pronto per l’ultima stagione con la casacca biancoceleste.

Nonostante l’infortunio e l’operazione che lo costringerà a star lontano dal campo fino ad Ottobre circa, Maurizio Sarri vorrebbe l’estremo difensore dell’Italia Under21. Un profilo che, secondo gli addetti ai lavori, avrà un futuro roseo per le sue qualità nonostante la giovane età.

Carnesecchi alla Lazio? Scende il suo agente

Per quanto riguarda la trattativa, la Lazio sembrerebbe offrire 12 milioni di euro + 3 di bonus mentre l’Atalanta ne vorrebbe 18 bonus compresi. Una distanza di 3 milioni di euro che, secondo Gianluca Di Marzio, ha portato Augusto Carpeggiani a richiedere un incontro con la proprietà bergamasca. L’obiettivo sarebbe quello di avvicinare le due parti per arrivare ad un accordo preciso e per delineare il futuro del suo assistito. L’ex Cremonese, in caso restasse a Bergamo non vedrebbe molto la porta mentre la Lazio gli offrirebbe un ruolo da protagonista. Il classe 2000 e la Lazio potranno giungere ad un accordo anche grazie al lavoro del suo agente.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza