Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Carnesecchi, scende in campo il suo agente!

Published

on

carnesecchi lazio

Il Calciomercato della Lazio ha come obiettivo principale Marco Carnesecchi. Il portiere dovrà sostituire Thomas Strakosha, il quale ha lasciato un enorme buco tra i pali biancocelesti con Pepe Reina pronto per l’ultima stagione con la casacca biancoceleste.

Nonostante l’infortunio e l’operazione che lo costringerà a star lontano dal campo fino ad Ottobre circa, Maurizio Sarri vorrebbe l’estremo difensore dell’Italia Under21. Un profilo che, secondo gli addetti ai lavori, avrà un futuro roseo per le sue qualità nonostante la giovane età.

Carnesecchi alla Lazio? Scende il suo agente

Per quanto riguarda la trattativa, la Lazio sembrerebbe offrire 12 milioni di euro + 3 di bonus mentre l’Atalanta ne vorrebbe 18 bonus compresi. Una distanza di 3 milioni di euro che, secondo Gianluca Di Marzio, ha portato Augusto Carpeggiani a richiedere un incontro con la proprietà bergamasca. L’obiettivo sarebbe quello di avvicinare le due parti per arrivare ad un accordo preciso e per delineare il futuro del suo assistito. L’ex Cremonese, in caso restasse a Bergamo non vedrebbe molto la porta mentre la Lazio gli offrirebbe un ruolo da protagonista. Il classe 2000 e la Lazio potranno giungere ad un accordo anche grazie al lavoro del suo agente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica