Connect with us

Calciomercato Lazio

Jovane Cabral, la Lazio rischia di perdere il vice Immobile ( se fosse lui )

Published

on

Jovane Cabral potrebbe essere un vice Immobile e prender parte al calciomercato della Lazio. Secondo le ultime notizie giunte dal A Bola, il suo futuro è ancora incerto.

La Lazio e Maurizio Sarri starebbero valutando se trattenerlo ancora un anno oppure no. Sembrerebbe che lo Sporting non voglia accettare il rinnovo di prestito e ne tantomeno un’offerta bassa per il suo cartellino. Cartellino in mano allo Sporting fino al 2023 con le due parti che sembrerebbero non voler rinnovare la loro relazione.

Su di lui, secondo il A Bola, si sarebbe fatto avanti anche il Besiktas con i turchi che avrebbero offerto 2,5 milioni di euro, soldi rispediti subito al mittente visto che la società del giocatore ne vorrebbe almeno 5. Ricordiamo che se la Lazio volesse riscattare il giocatore, il club aveva fissato 8 milioni di euro.

Una cifra alta per Claudio Lotito che con Tare vorrebbe un low cost o un parametro zero da affiancare a Ciro Immobile.

Il tempo passa e se la situazione non cambierà, il piano B Jovane Cabral, potrebbe del tutto svanire nel nulla.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza