Connect with us

Calciomercato Lazio

Che fine hanno fatto il Tata e Ledesma?

Published

on

Milan - LazioChe fine hanno fatto GOnzalez e Ledesma?. I due giocatori erano partiti come punti fissi di Reja e Petkovic per finire ai margini della rosa di Pioli.
Questa situazione potrebbe aprire una finestra di mercato per Gennaio se i due “veterani” non troveranno spazio. Un’esclusione dai piani quasi senza appello, che non poteva non montare i nervosismi. O la rassegnazione, il tipico malcontento della rosa larga, troppo larga, degli esuberi, dei giocatori che rischiano di finire nel dimenticatoio. E la strada che conduce fuori dalle mura di Roma sembra la pista più percorribile: l’uruguaiano, come sottolinea Il Tempo non vede un futuro nella Città Eterna, almeno, non a queste condizioni. E se è tramontata l’opzione Parma, in Premier el Tata ha attirato più di un’attenzione: Alvaro Gonzalez potrebbe ripartire da lì. Altro discorso invece per l’italo-argentino: a breve l’incontro con Claudio Lotito, in programma c’è il colloquio per discutere il rinnovo contrattuale. Ma le percezioni non sono delle migliori, anche per Ledesma sembra che il futuro conduca lontano dalla Capitale. In passato sia Inter che Fiorentina avevano palesato il proprio interesse per Cristian, bisognerà verificare se si sia spento oppure no.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.