Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Miro Klose:” Perdere con la Juve ci può stare, dobbiamo imparare a difendere”

kloseMiro Klose mostra tutta la sua professionalità e il ruolo da leader davanti ai microfoni che lo hanno circondato nel dopo partita. Il tedesco accetta la sconfitta e ammette che la Juventus e molto al di sopra della Lazio e torna sulla sconfitta con l’Empoli:” E’ stato molto peggio perdere ad Empoli, quella è una battuta d’arresto che non doveva assolutamente verificarsi. Contro la Juve non era facile”. Provare a rialzarsi immedia”E’ un grandissimo giocatore, anche stasera lo ha fatto vedere. È ancora giovane, quindi può ancora migliorare. Se è da Pallone d’Oro? In futuro potrà vincerlo. Quest’anno chi lo vince tra Messi e Ronaldo? Dico che lo vincerà un tedesco… Neuer”.tamente, senza porsi né limiti né obiettivi: “Sapremo ripartire. Adesso però lasciamo stare il discorso del terzo posto, il nostro obiettivo almeno per il momento deve essere entrare tra le prime cinque per riuscire a tornare in Europa. Non servono nuovi giocatori, dobbiamo imparare tutti a difendere meglio”.

Il Panzer ha risposto anche a degli inviati esteri che hanno chiesto di Pogba e chi vincerà il pallone d’oro:”

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!