Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: ultime dall’Ata Hotel, saluti d’addio ma ancora nessun benvenuto

Published

on

Oggi è l’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, e al momento possiamo parlare di sole uscite da Formello, sospetti e dichiarazioni passate avevano confermato tutto ciò e la prima notizia che sembra certa è il cambio destinazione di Lorenzo Filippini: il giovane esterno romano è attualmente alla Pro Vercelli ma l’arrivo di Mammarella potrebbe portare all’approdo al Bari delll’aquilotto, in Puglia infatti dovranno fare a meno di Sabelli, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Carpi di Castori. Operazione in dirittura d’arrivo. Altro giovane che potrebbe salutare il Centro Sportivo è Lorenzo Bezziccheri, classe ’98 in forza alla Primavera di Simone Inzaghi e punto fermo dell’Under18 azzurra, che sembra essere adocchiato dalla Fiorentina. Al momento solo chiacchiere, ma poco da bar.

Sistemiamo adesso le posizioni di Gentiletti, Onazi, Braafheid e Morrison, andando con ordine: per l’argentino si era fatto avanti il Levante del neoacquisto Pepito Rossi, ma sembrava essere sbucato all’ultimo il Valladolid, l’ex campione sudamericano nel San Lorenzo prima di tutto è rimasto ottimista sui suoi tempi di recupero facendo capire che rinvierà ogni decisione sul suo futuro a giugno, in più ha seccamente declinato l’idea della squadra di Liga Adelante e detto di no a Pepito; capitolo nigeriano, la Germania sembra essere la destinazione sicura del numero 23 biancoceleste, si è visto in giro il suo agente (ex laziale in campo) Makinwa, ma al momento nemmeno di lui possiamo dare nessuna ufficialità, potrebbe paradossalmente non muoversi da Roma, vedi Gentiletti; Braafheid-Salerno si o Braafheid-Salerno no? Sembra che l’olandese sia stato convinto (a questo punto molto!!) da Lotito per essere protagonista tra i granata per salvarli e puntare a una posizione tranquilla di classifica, in questo affare inseriamo anche Morrison, da astro nascente e bad boy ad imbarazzante esubero, ma tornano prepotenti le sirene inglese del Bornemouth dell’ex romanista Iturbe e dell’Aston Villa, oltre a Torino e Sampdoria, tutti opzionanti per il prestito.

Acquisti? Magari, al momento il solo Bisevac e (se lo vogliamo definire così) Ronaldo Pompeu girato immediatamente in Campania, ma per il resto la solita calma piatta!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica