Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: La Lazio pensa a Tissone e Angeleri del Malaga

Published

on

L’ infortunio di Lucas Biglia è arrivato come un fulmine a ciel sereno. L’esito è di tre settimane di stop (fortunatamente) ma senza ” El Principito“, la Lazio ha sempre sofferto soprattutto per la mancanza di un vero sostituto.

E allora con il mercato aperto Tare sembra intenzionato a puntellare quella zona di campo. Secondo Sky Sport infatti, la squadra capitolina sembrerebbe intenzionata a fare spese in terra iberica, nella fatti specie a Malaga. Il ds laziale punta forte su una vecchia conoscenza del calcio italiano: Fernando Tissone classe ’86, ex centrocampista di Udinese, Atalanta e Sampdoria. Non si conoscono ancora i dettagli di questa operazione ma sicuramente sarà molto economica, si parla di un prestito oneroso tra i 500.000 euro e un 1.000.000 o addirittura di un prestito secco.

Marcos+Alberto+Angeleri+FC+Barcelona+v+Malaga+ZIBAc17ztYnl
Ma il nodo cruciale resta la difesa, il solo Bisevac non basta, Hoedt e Mauricio dimostrano sempre di più le loro lacune difensive e Gentiletti è ancora lontano dal recupero. Ed ecco che il Malaga offrirebbe oltre  al centrocampista argentino anche un vecchio pallino di Tare:  Marcos Angeleri. Il difensore argentino classe 83  ex colonna dell’ Estudiantes in Argentina, è un vecchio amore del ds laziale e anche qui i dettagli sono poco chiari. La formula sembrerebbe sempre la stessa, prestito tra i 500.000 euro e il 1.000.000 oppure secco.

Il mercato è ancora aperto e la società sà che deve rinforzare la rosa, ma il tempo stringe, mancano solo  9 giorni alla chiusura della sessione invernale. Lotito e Tare saranno veramente intenzionati a rafforzare la Lazio o queste sono solo le solite voci di mercato?

Leggi anche:   Immobile, Mancini conferma in conferenza stampa: "Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.