Il Calciomercato della Lazio porta il nome di Musacchio dopo che la società biancoceleste è dovuta intervenire sul mercato per l’infortunio di Luiz Felipe.

Niente under 22 dove sembrerebbe che il giocatore del Barcellona non sia più il profilo idoneo a sostituire l’italobrasiliano.

Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, nella nottata di oggi si sono avuti dei contatti con la società rossonera. Il difensore pare abbia rifiutato diverse destinazioni per arrivare a quella biancoceleste. Si parla di un contratto fino al 2023 ma queste per ora sono solo voci di corridoio.

Secondo il portale biancoceleste, il centrale milanista, potrebbe arrivare già in serata a Formello per poi svolgere le visite mediche.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.