Connect with us

News

Ciro Immobile giura amore eterno alla Lazio: chiuderà la carriera a Roma

Published

on

rigori lazio

Nella trasmissione di Tiki Taka di ieri, Ciro Immobile è intervenuto come ospite sulle reti mediaset. Insieme a lui c’era collegata in diretta streaming Anna Falchi ma la domanda di Chiambretti era inevitabile sulla questione futuro e carriera con la Lazio,

“Quest’anno in campionato abbiamo avuto alti e bassi mentre ora ci stiamo riprendendo. In Champions invece abbiamo fatto un’impresa, tornando agli ottavi dopo tanti anni. I difensori affrontati in carriera sono stati tutti duri. Belotti? Lui è uno di quelli che subisce più falli. Con Andrea mi trovo bene anche fuori dal campo, ha sempre tanta energia, anche quando è tardi. Quando siamo in camera insieme gli dico di andare a dormire presto.

ll calcio vive dei momenti in cui ti senti imbattibile, come ci sentivamo noi prima del Covid. Scendevamo in campo con la voglia di vincere tutte le partite, dopo il lockdown ci siamo fatti distrarre ma la Lazio pre Covid aveva dimostrato di potersela giocare con chiunque. Mia madre? Ha fatto tanti sacrifici, pensando più a me che a lei, così mi ha aiutato a realizzare il mio sogno.

Ventura? Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, fin dai tempi del Torino. Con la Nazionale nel 2018 volevamo andare a tutti i costi al Mondiale e con la Svezia siamo arrivati con tante pressioni, non c’era un ambiente sereno. Venivamo dalla sconfitta dell’andata e sapevamo di dover vincere per forza, c’era un po’ di caos. Mancini? Abbiamo riavvicinato i tifosi alla Nazionale e questo ci ha fatto piacere,  ci stiamo divertendo. Il mister conosce tutte le dinamiche da ex calciatore e questo lo avvantaggia, ma riusciamo a separare al meglio i ruoli.

Inzaghi? Spesso perde la voce anche durante l’allenamento. Sentiamo la vicinanza dei tifosi, a volte uno punta ad avere sempre il massimo dalla propria carriera ma io alla Lazio sono felice di quello che ho vinto sia a livello personale che a livello di squadra. Quando sono arrivato, la squadra era a metà classifica e con il lavoro di tutti è tornata in alto. L’amore che mi danno i tifosi biancocelesti da cinque anni a questa parte supera quello che potrebbe darmi un’altra squadra. Ho scelto di sposare questo progetto fino alla fine della mia carriera. A Roma si è creato un legame forte con tifosi, mister e Società, anche la mia famiglia si trova bene qui. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi biancocelesti.

Torino? Lì vinsi per la prima volta il titolo di capocannoniere, poi scelsi di andare all’estero, la carriera di calciatore è fatta anche di scelte. Bayern Monaco? Servirà la partita perfetta contro i campioni d’Europa in carica, dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità cercando comunque di divertirci. Atalanta? Cercheremo di vincere entrambe le partite, non mi piace perdere. Insigne? Ho visto le sue lacrime dopo il rigore sbagliato in Supercoppa, ci siamo sentiti il giorno dopo. Ha avuto il coraggio di calciare il rigore, può capitare di sbagliarlo, rimane un grande calciatore. Lotito? Ogni tanto gli esce qualche parola in latino anche con noi (ride, ndr)”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Lotito altro comunicato contro la Stampa: ” Acerbi per un posto in Forza Italia…”

Published

on

lotito

Alcune testate giornalistiche hanno parlato di una trattativa tra Lazio e Monza per Acerbi parlando di come il giocatore possa essere in una trattativa per un posto in Forza Italia per Claudio Lotito con il Presidente del Monza Silvio Berlusconi. Il presidente biancoceleste spegne le accuse con un comunicato ufficiale portando in sede giudiziaria chi possa pensare che sia una trattativa per scopi politici diffamando la Lazio e lo stesso patron biancoceleste.

Il Comunicato Ufficiale

Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietti Sampdoria-Lazio: il comunicato della Lazio

Published

on

Al via la vendita dei biglietti per Sampdoria-Lazio. Sarà la seconda trasferta biancoceleste dopo quella di Torino e la quarta di campionato. La Lazio tramite il suo sito ha comunicato i prezzi dei biglietti e le informazioni per il match del 31 agosto 2022.

Il Comunicato dalla Biglietteria Lazio

La S.S. Lazio comunica che, sono già in vendita i tagliandi per la gara di Campionato

Sampdoria – Lazio di mercoledi 31 agosto.

Questi i dettagli della vendita:

 – gara: Sampdoria – Lazio

 – mercoledi 31 agosto ore 18:30

 – Stadio Luigi Ferraris di Genova

 –  Prezzo del settore “Ospiti” :

     – INTERO € 15 (comprensivo della prevendita)

– Fine vendite ore 19:00 di martedi 30 agosto

– sito ticketone on-line

– Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)

– Divieto del cambio nominativo e al momento è obbligatoria la Fidelity Card (Tessera del Tifoso) Millenovecento.

  Ricordiamo che la nuova The Eagle Card non è valida come Fidelity Card.

La U.C. Sampdoria comunicherà tempestivamente qualora venisse tolto l’obbligo all’acquisto con la Fidelity Card.

Clicca qui per avere tutte le altre informazioni compreso la richiesta per l’introduzione allo stadio di striscioni.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design