Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Sassuolo, De Zerbi in conferenza stampa : “Lazio superiore”

Published

on

Al termine del match, De Zerbi ha commentato la gara nella conferenza stampa post gara.

LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI

“Forse potevamo anche raddoppiare all’inizio, Traorè e qualche altra situazione. Poi è venuta fuori la Lazio, che sta bene ed è forte. Abbiamo subito la loro bravura e fisicità dimostrata nel gol del pari su corner. Noi chiudiamo il girone d’andata con 30 punti. Abbiamo avuto tanti problemi e anche ora li abbiamo, cerchiamo di stringere i denti, recuperare giocatori determinanti come Caputo che sta meglio, Djuricic sta tornando quello vero. Purtroppo abbiamo perso Defrel oggi, Berardi è ancora fuori, Boga non è al massimo, anche da noi i singoli fanno la differenza e aspettiamo di averli al meglio”. 

Vi è mancato un po’ di coraggio?
“No siamo stati coraggiosi. Abbiamo liberato bene l’uomo tra le linee per girarsi, penso a Djuricic nel secondo tempo, poi abbiamo sbagliato le scelte. Nel secondo tempo è mancato più quello che coraggio. Miriamo sempre al miglioramento, ma dobbiamo fare i calcoli con la realtà. Il Sassuolo ha fatto 62 tra il girone di ritorno dell’anno scorso e i 30 di quest’anno. Abbiamo perso solo 5 volte con le squadre che ci precedono, non posso chiedere di più alla squadra. Stiamo ottenendo risultati molto importanti”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.