Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Ritorna Felipe Anderson alla Lazio? Le condizioni

Published

on

felipe anderson alla lazio

L’idea di un ritorno di Felipe Anderson alla Lazio potrebbe prendere forma ma ci sono tanti fattori da valutare.

Il brasiliano ha sempre espresso parole d’amore alla Lazio da quando è partito in terra inglese. Un’avventura con il West Ham che nelle ultimi stagioni lo ha portato a vestire anche la maglia del Porto dove non ha trovato tante soddisfazioni. Secondo molte testate giornalistiche, il club inglese avrebbe offerto FA7 alla società biancoceleste. Un ritorno simile ma non molto a quello di Hoedt. Infatti il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sarà possibile aggiudicarselo come l’olandese sottoforma di Prestito con Diritto di Riscatto salvo un prolungamento del suo contratto con il West Ham che, a sua volta non vuole perderlo a zero.

Molti tifosi biancocelesti rivorrebbero Felipe Anderson alla Lazio mentre altri non hanno idee contrapposte con veri dibattiti sui social.

Però come riportato anche da Lalaziosiamonoi, farebbe comodo al 433 di Maurizio Sarri ma non dovrebbe essere lui la prima scelta. Ci sarebbero infatti altri profili sul taccuino del tecnico toscano mentre Tare e Lotito continuano la ricerca per accontentarlo.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Mal di trasferta, il Sarrismo che si annulla fuori dall'Olimpico di Roma
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa

Published

on

calciomercato lazio rugani

Mister Sarri ha chiesto di rinforzare il reparto difensivo e torna di moda un suolo pallino Daniele Rugani.
Il difensore in forza alla Juventus sta trovando poco spazio è in scadenza nel 2023 e il suo valore di mercato è intorno i 10 milioni.
La Repubblica riporta che la Lazio sta pensando seriamente al difensore e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per sondare il terreno.
Ci sono molti fattori che possono influenzare la trattativa, tra cui la volontà di Allegri di privarsi di un difensore e dalle cessioni che la società biancoceleste riuscirà a fare.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: la designazione
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design