Connect with us

News

Auronzo di Cadore, partenza anticipata e 4 amichevoli

Published

on

lazio ritiro

Il ritiro della nuova Lazio di Maurizio Sarri inizierà il 10 Luglio e non l’11. Un giorno di anticipo secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei. I collaboratori del tecnico toscano hanno già visitato la struttura ad alta quota e quella di Formello.

La tecnologia la farà da padrone dove il tecnico non è nuovo all’utilizzo dei droni e delle video analisi per analizzare la sua rosa ed il suo metodo di gioco. Fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche una conferenza stampa per svelare la nuova stagione e i dettagli del precampionato 2021-2022. I giocatori poi, potranno andare in vacanza il 28 Luglio dopo un intenso ritiro estivo caratterizzato dalle solite 4 amichevoli tra le quali la squadra di casa. Non è detto che per quel periodo possano aggregarsi e presentarsi i nuovi innesti che la Lazio sta trattando in questo periodo in gran segreto ( ma non troppo ).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica