Connect with us

Calciomercato Lazio

Callejon nome nuovo per l’esterno, Torreira? L’Arsenal detta le condizioni

Published

on

callejon

Mentre la nazionale italiana continua il suo percorso in Euro2020 la Lazio cerca di accontentare Maurizio Sarri e sonda il calciomercato nel cercare elementi idonei al suo modulo di gioco.

In questi giorni, secondo la stampa sportiva, Tare e Lotito, stanno puntellando l’attacco e specialmente gli esterni offensivi da affiancare a Ciro Immobile o Felipe Caicedo e Muriqi( Vice Ciro ) in caso restasse. Il nome più caldo è stato quello di Torreira dell’Arsenal. Secondo alcune fonti, il giocatore gradirebbe la destinazione ma la squadra inglese vorrebbe monetizzare il più possibile il suo cartellino: 20 milioni di euro circa. Una cifra cifra che non è così imponente se andiamo ad analizzare l’operazione dell’attaccante Kosovaro ( Vedat ) ma che potrebbe essere resa più leggera nelle casse biancocelesti con un prestito con diritto di riscatto. Si era parlato anche di un prestito con obbligo di riscatto in caso la Lazio conquistasse un obiettivo come la Champions League. Il tutto però, Torreira o non Torreira, potrebbe facilitare l’operazione dell’acquisto di un esterno con la cessione di un big: Correa. L’argentino piace molto alla premier League e chissà se proprio l’Arsenal potrebbe essere interessata al giocatore biancoceleste.

Altro nome nuovo ma vecchio allo stesso tempo è quello di Josè Maria Callejon. Il giocatore ex Napoli e pupillo di Mister Sarri, ha un contratto in scadenza nel 2022 e 34 primavere sulle spalle. Secondo Radiosei, l’esterno che sarebbe adatto in quel ruolo e ha già giocato con il modulo sarriano, sarebbe stato proposto alla società biancoceleste. Sicuramente potrebbe essere un operazione più facile rispetto a quella di Brandt e Orsolini a livello di costi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica