Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Callejon nome nuovo per l’esterno, Torreira? L’Arsenal detta le condizioni

Published

on

callejon

Mentre la nazionale italiana continua il suo percorso in Euro2020 la Lazio cerca di accontentare Maurizio Sarri e sonda il calciomercato nel cercare elementi idonei al suo modulo di gioco.

In questi giorni, secondo la stampa sportiva, Tare e Lotito, stanno puntellando l’attacco e specialmente gli esterni offensivi da affiancare a Ciro Immobile o Felipe Caicedo e Muriqi( Vice Ciro ) in caso restasse. Il nome più caldo è stato quello di Torreira dell’Arsenal. Secondo alcune fonti, il giocatore gradirebbe la destinazione ma la squadra inglese vorrebbe monetizzare il più possibile il suo cartellino: 20 milioni di euro circa. Una cifra cifra che non è così imponente se andiamo ad analizzare l’operazione dell’attaccante Kosovaro ( Vedat ) ma che potrebbe essere resa più leggera nelle casse biancocelesti con un prestito con diritto di riscatto. Si era parlato anche di un prestito con obbligo di riscatto in caso la Lazio conquistasse un obiettivo come la Champions League. Il tutto però, Torreira o non Torreira, potrebbe facilitare l’operazione dell’acquisto di un esterno con la cessione di un big: Correa. L’argentino piace molto alla premier League e chissà se proprio l’Arsenal potrebbe essere interessata al giocatore biancoceleste.

Altro nome nuovo ma vecchio allo stesso tempo è quello di Josè Maria Callejon. Il giocatore ex Napoli e pupillo di Mister Sarri, ha un contratto in scadenza nel 2022 e 34 primavere sulle spalle. Secondo Radiosei, l’esterno che sarebbe adatto in quel ruolo e ha già giocato con il modulo sarriano, sarebbe stato proposto alla società biancoceleste. Sicuramente potrebbe essere un operazione più facile rispetto a quella di Brandt e Orsolini a livello di costi.

Leggi anche:   Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Lazio-Napoli, Cataldi in conferenza stampa: "Col Napoli partita tosta"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa

Published

on

calciomercato lazio rugani

Mister Sarri ha chiesto di rinforzare il reparto difensivo e torna di moda un suolo pallino Daniele Rugani.
Il difensore in forza alla Juventus sta trovando poco spazio è in scadenza nel 2023 e il suo valore di mercato è intorno i 10 milioni.
La Repubblica riporta che la Lazio sta pensando seriamente al difensore e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per sondare il terreno.
Ci sono molti fattori che possono influenzare la trattativa, tra cui la volontà di Allegri di privarsi di un difensore e dalle cessioni che la società biancoceleste riuscirà a fare.

Leggi anche:   Biglietti Sampdoria-Lazio: una trasferta lowcost
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design