Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Verso il 433 con sguardo al 4312, Luis Alberto trequartista?

Published

on

Il cambiamento in casa Lazio non sarà solamente sulla panchina ma anche sulla disposizione in campo. Dopo 5 anni di Simone Inzaghi, incaponito dal solito 3-5-2 senza ulteriori cambi tattici e tecnici con giocatori adatti, arriva il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Ciro Immobile dovrà prendere le redini dell’attacco e capire se il suo ruolo è più adatto con le mezze ali al suo fianco oppure con un Luis Alberto trequartista nel 4-3-1-2.

Per quanto riguardano le voci di mercato, Correa potrebbe partire e far aprire le porte a Torreira, giocatore seguito in passato da Igli Tare. Per quanto riguarda l’argentino, il suo cartellino è fissato sui 40 milioni di euro mentre, per il 25enne uruguaiano si parla di un prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Per l’esterno si tratta ancora per Kostic. Sembrerebbe che  i dirigenti dell’Eintracht sono a Roma per capire la fattibilità della trattativa.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Spalletti in conferenza stampa: "La Lazio è al nostro stesso livello"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi

Published

on

La sessione di calciomercato invernale è alle porte, per la formazione di Sarri servono rinforzi o sostituzioni dei giocatori che non hanno convinto il mister e la piazza.
L’obiettivo è quello di cedere Vedat Muriqi già in questa sessione di mercato ed è stato messo nel mirino il norvegese Erik Botheim, classe 2000 in forza al Bodø/Glimt.
L’attaccante norvegese con la maglia giallo-nero ha effettuato 26 presenze siglando 13 gol.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Ciro Immobile chiede scusa a tutti
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design