Connect with us

Calciomercato Lazio

Verso il 433 con sguardo al 4312, Luis Alberto trequartista?

Published

on

infermeria lazio

Il cambiamento in casa Lazio non sarà solamente sulla panchina ma anche sulla disposizione in campo. Dopo 5 anni di Simone Inzaghi, incaponito dal solito 3-5-2 senza ulteriori cambi tattici e tecnici con giocatori adatti, arriva il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Ciro Immobile dovrà prendere le redini dell’attacco e capire se il suo ruolo è più adatto con le mezze ali al suo fianco oppure con un Luis Alberto trequartista nel 4-3-1-2.

Per quanto riguardano le voci di mercato, Correa potrebbe partire e far aprire le porte a Torreira, giocatore seguito in passato da Igli Tare. Per quanto riguarda l’argentino, il suo cartellino è fissato sui 40 milioni di euro mentre, per il 25enne uruguaiano si parla di un prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Per l’esterno si tratta ancora per Kostic. Sembrerebbe che  i dirigenti dell’Eintracht sono a Roma per capire la fattibilità della trattativa.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement