“L’organico è completo, ma siamo pronti a cogliere occasioni, un giovane di qualità e talento, anche all’ultimo minuto”, ribadisce Angelo Fabiani. Sulle colonne de Il Messaggero, le parole del direttore sportivo della Lazio che non chiude le porte a un possibile colpo in entrata last minute. L’obiettivo è sempre lo stesso: un giovane esterno d’attacco per allungare la possibilità di scelta di mister Sarri.
Nelle scorse ore è rimbalzata la voce in Spagna di un possibile scambio tra Lazio e Siviglia, con Kamada che avrebbe coronato il suo sogno di giocare in Liga e un possibile ritorno in Serie A di Ocampos dopo le avventure con Milan e Genoa. Fabiani frena: “Nulla di vero, non si muove nessuno. Quest’estate abbiamo costruito un progetto e ci crediamo sino in fondo”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






