Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito chiude definitivamente il mercato della Lazio: ” Sarri è d’accordo, siamo competitivi per la Champions…”

Published

on

Lazio: Fabiani Parla Dopo la Sconfitta con il Bologna, Maestro del Silenzio e Responsabilità Assunte

Calciomercato Lazio | La Lazio è l’unico club di Serie A senza un colpo in entrata in questa sessione di mercato. Nonostante le voci su un possibile sprint per un esterno d’attacco, non si è concretizzato nulla. A spiegare il mancato intervento sul mercato ci ha pensato il presidente Lotito a poche ore dalla chiusura della sessione di gennaio.

Il patron biancoceleste ha dichiarato: “Abbiamo valutato attentamente se comprare qualcuno, ma non ha senso aggiungere tasselli, che poi avrebbero pure bisogno di ambientamento. Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ora torneranno tutti, anche Immobile al top. Basic era già fuori dal progetto, non è stato ceduto nessuno, così siamo competitivi per la Champions. E turbare certe gerarchie è peggio. Anche il tecnico è d’accordo”, le sue parole sulle colonne de Il Messaggero.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica