Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Le ultime trattative prima della chiusura invernale

Published

on

Calciomercato Lazio, trattative, invernale, Sarri, rinforzi

Il tempo stringe e siamo ormai agli sgoccioli della sessione invernale di calciomercato. La Lazio continua a sondare il campo per un esterno d’attacco da regalare a Mister Sarri, così da avere un’arma in più durante la stagione. Dall’Inghilterra fino alla Russia, senza dimenticare i nomi italiani, la dirigenza biancoceleste sta valutando diverse opzioni.

Il direttore sportivo Fabiani ha chiarito che l’organico è al completo e si faranno acquisti solo in caso di necessità e di occasione. Tuttavia, le candidature rimangono forti in orbita Lazio. Tra i profili valutati ci sono stati Morgan Whittaker e Jonathan Rowe, ma le trattative sono state interrotte dalle rispettive squadre.

Anche il nome di Jack Clarke, attaccante del Sunderland, è stato preso in considerazione, ma la richiesta del club inglese (20 milioni) ha frenato la Lazio. Tuttavia, secondo alcune fonti non confermate da Formello, la trattativa sembrerebbe essere ripartita.

Sul fronte italiano, rimane viva l’ipotesi di Federico Bernardeschi, desideroso di tornare in Serie A. Tuttavia, al momento non ci sono stati grandi sviluppi per un suo arrivo nella Capitale, come confermato anche dal suo agente Beppe Bozzo.

Le trattative con l’Atalanta per Cambiaghi sono crollate, vista la richiesta di diciotto milioni di euro considerata troppo alta dai biancocelesti. Nel frattempo, è stato prenotato Emanuele Valeri per giugno, che per i prossimi sei mesi giocherà con il Frosinone.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica