
La partita di ieri è stata una delle più brutte della storia. Una Lazio che si incontra contro un Bologna in emergenza punti, in una partita dove ha corso più “il quarto uomo” che tutti i 22 giocatori messi in campo, un assedio,chiamiamolo cosi del Bologna su una Lazio che fin dal primo minuto è apparsa svogliata e senza voglia di vincere. Il tabellino finale parla chiaro, 2 tiri fuori e ZERO in porta. Qui non parliamo solo del tabù della trasferta ma di un organico spento, senza emozioni e senza “elettricità”.
Partita a parte vogliamo sottolineare cosa ha detto Claudio Lotito ai microfoni di Sky riguardo Quagliarella.
La solita pappina e la solita voglia di non crescere. Il presidente riguardo alle voci di una trattativa con la Juve risponde:
«L’abbiamo trattato nella scorsa finestra di mercato. Oggi abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita, e poi abbiamo una serie di centrocampisti offensivi che possono, nel nostro modulo, essere concreti»
Oggi abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita, e poi abbiamo una serie di centrocampisti offensivi che possono, nel nostro modulo, essere concreti”.
Su Felipe Anderson diciara:
“Innanzitutto lui ha avuto un problema di infortunio e sicuramente non ha avuto modo di poter intervenire immediatamente nella tenzone, come si suol dire. Oggi c’è questa opportunità e mi auguro che possa esprimere il 100% delle proprie potenzialità, perché è un ragazzo che ha delle grandi potenzialità, è un acquisto per altro superiore a quello che è stato detto da voi come importo”.
Il cambio d’allenatore come tutti sanno non porterà ad un miracolo, se la rosa e la mentalità rimarrà quella le cose non cambieranno.
Una scuderia non può vincere il campionato di formula uno con una macchina preparata per la Dakar