Connect with us

Calciomercato Lazio

Bologna Lazio 0 tiri in porta.Lotito attacco al completo?

Published

on

lotito-soldi

La partita di ieri è stata una delle più brutte della storia. Una Lazio che si incontra contro un Bologna in emergenza punti, in una partita dove ha corso più “il quarto uomo” che tutti i 22 giocatori messi in campo, un assedio,chiamiamolo cosi del Bologna su una Lazio che fin dal primo minuto è apparsa svogliata e senza voglia di vincere. Il tabellino finale parla chiaro, 2 tiri fuori e ZERO in porta. Qui non parliamo solo del tabù della trasferta ma di un organico spento, senza emozioni e senza “elettricità”.
Partita a parte vogliamo sottolineare cosa ha detto Claudio Lotito ai microfoni di Sky riguardo Quagliarella.
La solita pappina e la solita voglia di non crescere. Il presidente riguardo alle voci di una trattativa con la Juve risponde:
«L’abbiamo trattato nella scorsa finestra di mercato. Oggi abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita, e poi abbiamo una serie di centrocampisti offensivi che possono, nel nostro modulo, essere concreti»
Oggi abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita, e poi abbiamo una serie di centrocampisti offensivi che possono, nel nostro modulo, essere concreti”.
Su Felipe Anderson diciara:
“Innanzitutto lui ha avuto un problema di infortunio e sicuramente non ha avuto modo di poter intervenire immediatamente nella tenzone, come si suol dire. Oggi c’è questa opportunità e mi auguro che possa esprimere il 100% delle proprie potenzialità, perché è un ragazzo che ha delle grandi potenzialità, è un acquisto per altro superiore a quello che è stato detto da voi come importo”.
Il cambio d’allenatore come tutti sanno non porterà ad un miracolo, se la rosa e la mentalità rimarrà quella le cose non cambieranno.
Una scuderia non può vincere il campionato di formula uno con una macchina preparata per la Dakar

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza