Connect with us

Calciomercato Lazio

L’ag. FIFA Durante duro su Anderson :” Non la struscia da 2 anni “

Published

on

REJA ANDERSONUn giocatore ancora da vedere, un’iniziale delusione e un rinnovo di contratto in bilico. Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano, fa il punto sui giocatori verdeoro a Formello: “Vinìcius è stata una scommessa della Lazio – dichiara Durante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa” –ma è costato una manciata di fagioli. Non aveva mai giocato in prima squadra e a certi livelli. Felipe Anderson, invece, due stagioni fa aveva ha fatto benissimo in diversi ruoli, perfino come terzino. Dopo un anno però non l’ha strusciata più. E’ un giovane che ha qualità, forse sulle sue spalle ora pesa anche la valutazione di 9 milioni di euro”. 

Delicato il fronte Hernanes“Non so se rinnoverà – conclude l’agente – e se rimarrà a Roma, il brasiliano è una persona particolare. Se la Lazio vuole fargli prolungare il contratto, deve saperlo prendere con le buone maniere”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement