Connect with us

Pagelle

La Lazio domina: le pagelle di Atalanta Lazio

Published

on

Una vittoria schiacciante quella della Lazio che ridicolizza l’Atalanta del chiacchierone Gasparini, portando a casa 3 punti fondamentali per l’obiettivo quarto posto.

Una Lazio quasi perfetta quella vista stasera a Bergamo, che ha chiuso tutti i varchi all’Atalanta ed è stata letale nelle azioni d’attacco.

In gol Marusic, Correa e Muriqi, tre marcatori non proprio usuali nelle partite dei biancocelesti.

Quinta vittoria consecutiva in campionato per i nostri ragazzi che raggiungono la zona champions e diminuiscono il distacco da qualche squadra in avanti.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

REINA 6,5: come sempre una sicurezza tra i pali. Incolpevole sul gol di Pasalic.

RADU 6,5: oggi pomeriggio perfetto li dietro, attento e concentrato.

ACERBI 7: Zapata è stato quasi annullato, peccato per l’unica pecca sul gol di Muriel.

PATRIC 5: sembra avere la testa sbagliata per poter giocare in questo momento; penso che un po di riposo gli farebbe bene.

LEIVA 7: un muro li a centrocampo il brasiliano; quando è in forma diventa una pedina fondamentale per la nostra squadra.

MILINKOVIC 7,5: un maestro, un giocatore incredibile. Fa il bello è il cattivo tempo, regalando giocate illegali per i poveri mortali.

LUIS ALBERTO 7: rientrava in campo dopo l’operazione di appendicite e lo fa nel migliore dei modi. Giocate di classe pure per il mago biancoceleste.

MARUSIC 7: un gol da trequartista quello che segna nel primo tempo che apre le danze per la vittoria biancoceleste. Per il resto la sua prestazione è ampiamente positiva.

LAZZARI 7: è un motorino sulla fascia destra e Maele avrà gli incubi stasera. Peccato per il suo senso del gol che è assente.

CORREA 7: oggi era piu’ in partita e forse anche la forma è cresciuta. Il secondo gol lo segna lui su ripartenza.

IMMOBILE 7: non segna ma è sempre fondamentale il nostro Ciro anche quando non la insacca. Suo l’assist per il gol di Correa.

MUSACCHO 6,5: buon esordio per il neo acquisto laziale, anche se le poche partite disputata in qualche frangente si sono viste. Deve solo recuperare la condizione.

AKPA AKPRO 6,5: entra al posto di Luis per mettere piu muscoli in mezzo al campo.

MURIQI 7: pochi minuti ma bastano per segnare il suo terzo gol consecutivo.

PEREIRA 7: serve l’assist per il terzo gol di Muriqi.

ESCALANTE SV

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.