Attualmente è impegnato con il Brasile Under 23, ma dalla prossima settimana Luiz Felipe sarà nuovamente a disposizione di mister Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni, poi, arriverà il suo rinnovo. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il difensore è ormai ad un passo dal prolungamento del matrimonio con il club biancoceleste. L’attuale accordo, con scadenza 2022, verrà allungato di due anni con un sostanziale aumento economico. Nell’ultimo rinnovo del marzo 2018, l’ex Salernitana era passato dai 200 mila euro di stipendio, ai 500 mila. Questa volta, con tutta probabilità, si arriverà al milione, più eventuali bonus legati a prestazioni e traguardi di squadra. Il futuro di Luiz Felipe continua ad essere a tinte biancocelesti: dopo Milinkovic, Correa e Caicedo, ora è il suo turno!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





