Home News Lazio Ad un passo dagli Ottavi

Ad un passo dagli Ottavi

844
0

Allo stadio Olimpico, la quarta giornata del gruppo F della Champions League 2020/21 tra Lazio e Zenit San Pietroburgo. Inzaghi cerca di portarsi a casa tre punti pesanti in chiave qualificazione e ci riesce, e nel modo migliore. 3 gol allo Zenit e 8 risultato utile consecutivo. La Lazio va, grazie ad una prova sontuosa da parte di tutta la squadra.

Riparte dai fedelissimi Simone, Marusic a sinistra, Parolo, a cui il mister affiderebbe anche le chiavi di casa, a guidare il centrocampo insieme a Lucas Leiva, o meglio, il muro, ma fate un po voi e davanti quella coppia che tanto si cerca e che tanto si ama. Correa e Immobile. Senza dimenticare un filosofo del calcio come Luis Alberto a centrocampo. Dietro Acerbi guida una difesa pressoché perfetta. In porta Reina, che fa 174 in Champions e supera Maldini.
3 minuti e la Lazio è in vantaggio, ad aprirla è Ciro Immobile con un gol dai 25 metri che batte il portiere russo. 20’ minuti dopo è Parllo dalla stessa posizione ha trovare il raddoppio. Stessa azione stesso tiro, stessa sorte. 2 a 0 e prima rete per Costoletta Parolo alla presenza 250 con l’aquila sul petto.

il resto della partita è carta straccia, una partita dominata dalla Lazio in lungo e largo, inutile il gol di Dzyuba, perché a ristabilire la doppia distanza ci pensa Ciro Immobile che dal dischetto fa 3-1. Qualificazione ad un passo per i nostri, che ora devono fare 1 punto in due partite per esser certi degli ottavi.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!