Connect with us

News

A Formello scatta l’era Inzaghi, tutti a rapporto per il ritiro di Norcia

Published

on

Dopo la dura contestazione di ieri, figlia di una gestione societaria stile Titanic, i tifosi si sono radunati davanti i cancelli di Formello per chiedere un confronto con i giocatori. Rispetto a ieri tutto tranquillo, ma per modo di dire. Tare ha parlato di un “ritiro non punitivo”, quindi la sede di Norcia dovrebbe servire al neo allenatore Simone Inzaghi per capire i problemi e conoscere al meglio la rosa a disposizione.

Il primo ad arrivare è stato il contestatissimo Wesley Hoedt che risponde a un tifoso con un “Sto male“. Successivamente, Tare uscendo da Formello non si è fermato e la sua risposta è stata a dir poco fredda: “Dopo, devo andare a prendere mio figlio all’asilo. Ho anch’io una vita“.

Il capitano Lucas Biglia ancora una volta non si sottrae a microfoni e tifosi, e risponde alle domande facendo anche una promessa: “Ci impegneremo, mancano ancora sette partite e siamo a sette punti dall’Europa. Io ci credo, faremo il massimo”Lulic e Bisevac sono arrivati in macchina insieme: se per il bosniaco ci sono stati applausi, per l’ex Lione solo insulti.

Poi in massa arrivano Keita, Kishna, Guerrieri, Djordjevic, Cataldi, Gentiletti, Klose e Braafheid. Abdoulay Konko, con spirito volitivo, si è fermato e ha dichiarato: A cosa serve il ritiro? La società ha deciso così, credo servirà anche a mister Inzaghi per andare avanti e trovare una nuova strada”. Un tifoso polemico prevede litigi anche in ritiro, ma il terzino francese ex Siviglia gli risponde così: “No, non c’è mai stato nulla. La società ha deciso di puntare su Inzaghi, per lui sarà un’opportunità per conoscere il gruppo e lavorare in serenità, visto quello che è successo ieri. L’esonero di Pioli? Ha deciso la società, io sono un calciatore e non posso entrare nel merito di certe decisioni. Dispiace per per lui, le cose non sono andate bene. Adesso c’è Inzaghi, andiamo avanti e cerchiamo di cogliere il lato positivo”.

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement