
Nel contesto della vigilia del derby della Lazio, l’aggiornamento delle ore 17 conferma situazioni incerte per alcuni giocatori chiave. Immobile è ai box, Provedel è fermo a causa di un attacco influenzale, mentre Isaksen e Zaccagni sono impegnati in un lavoro differenziato al chiuso. La loro presenza nel match di domani è ancora incerta, con possibilità che vadano in panchina.
L’attacco potrebbe essere composto da Felipe Anderson, Castellanos e Pedro, mentre in mediana si prospetta un ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto. Il Mago, quest’ultimo, potrebbe recuperare in tempo per il match, nonostante il problema avuto a Empoli. Cataldi potrebbe essere una sorpresa in campo, considerando la sua inaspettata scelta nel derby di campionato, anche se Rovella resta in pole.
Nella difesa, Patric potrebbe essere affiancato stavolta da Romagnoli, mentre sulle fasce Lazzari e Pellegrini si contendono il ruolo, con Marusic che si adatterà in base alle decisioni di Sarri. La situazione di Provedel, colpito da influenza, potrebbe risolvere l’opportunità a Sepe in caso di assenza del titolare.
La probabile formazione potrebbe vedere Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





