Home News Lazio Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione

Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione

1075
0

Sistemato Muriqi al Maiorca, il mercato della Lazio entra nella sua seconda parte, quella più calda. In attesa di sapere se Mertens rinnova o meno con il Napoli per poi provare a portarlo alla Lazio, ecco che Luis Alberto avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. L’ unica squadra che per ora ha chiesto informazioni è il Siviglia. Lotito valuta lo spagnolo 25 milioni ( di cui il 30% andrebbe al Liverpool ndr). Probabilmente per accontentare il giocatore, il presidente biancoceleste abbasserà le pretese ma dubitiamo possa scendere di molto. Ma chi sarà il sostituto? Il nome è sempre lo stesso Ilic del Verona, per la quale ci sarebbe già un accordo tra i veneti e i laziali. Anche qui il costo è importante, si parla di 18-20 milioni. Un altro nome accostato alla Lazio è Matias Vecino svincolatosi dall’ Inter, ma il centrocampista uruguaiano dovrebbe venire a prescindere per allungare la panchina.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!